Westneldoli Admin replied

375 weeks ago

Lakshya

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 E 'lo stesso Akhtar che ha diretto Dil Chahta Hai? !! Se è così, suppongo che abbia iniziato a ingerire sostanze che intorpidiscono il cervello dopo il successo del suo primo film. <br/> <br/> La trama è inesistente e i dialoghi sono deboli. Il disperato tentativo di sviluppo del personaggio lascia uno sbadiglio nel primo tempo, e la direzione sembrava al massimo dilettantistica. In una scena, quando Karan (Hrithik) vede la LOC per la prima volta, afferma di essere sopraffatto da un sentimento di appartenenza (in India). Niente nello scatto o nella musica trasmette quella sensazione al pubblico.Questo è un filo conduttore del film in cui le linee della bocca degli attori sono totalmente disconnesse con la scena, oppure sono così evidenti che il pubblico viene lasciato alimentato a cucchiaio. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono tiro molto male. Non so come si confrontino con gli altri film di Bollywood, ma a qualcuno che ha visto Salvare il soldato Ryan o la Band of Brothers, sembrano dei tag laser. Penso che la parte migliore del film sia stata la location. Le immagini erano stupende e nulla come avevo visto in altri film di Bollywood. Anche lì penso che Farhan abbia dato per scontato il pubblico. In una delle penultima scene, i soldati indiani vengono mostrati mentre attraversano una fitta area boschiva per raggiungere la base del picco 5179. L'unico problema è che questi alberi non crescono a un'altitudine di 16000 piedi. Basta fare il pelo in un film pieno di stupidità :)
Dare credito a chi è dovuto il credito: Farhan Akhtar sa come fare un film e scegliere le persone giuste per questo film. <br/> <br/> Lakshya parla di un uomo senza alcuna motivazione per ottenere qualcosa nella vita. La sua ragazza, è l'esatto opposto e da una sequenza di incidenti, scopre il suo obiettivo! <br/> <br/> Nessuno avrebbe potuto interpretare il ruolo di Karan meglio di Hrithik. Il film è stato creato su misura per lui, e ha dato pieno credito a un ruolo che ha richiesto un sacco di duro lavoro. Adoro i film militari, quindi vedere il mio attore preferito in un film dell'esercito è stato un piacere totale. Il modo in cui Hrithik interpreta l'idiota Karan per il modo in cui interpreta Karan, obiettivo, è senza soluzione di continuità e solo un attore del suo calibro avrebbe potuto strapparlo. <br/> <br/> Preity Zinta (a parte la sua pettinatura) interpreta il suo ruolo con facilità e condivide una grande chimica sullo schermo con Hrithik. Sento comunque lo sguardo che ha provato a tirare fuori, oltre all'ombra del ruolo e che purtroppo è stato molto sfortunato. Boman Irani come sempre è di prim'ordine come il padre di Karan. Anche Amitabh e Om Puri recitano molto bene i loro ruoli.<br/> <br/> La musica del film si adatta perfettamente alla title track e Kandhon Se Milte entrambe eccellenti canzoni dell'esercito. <br/> <br/> Lakshya è uno dei migliori film mai realizzati e rimarrà sempre uno dei miei film preferiti di tutti i tempi.
Il film parla di avere un LAKSHYA (obiettivo) nelle nostre vite. Non sarebbe affatto inappropriato commentare che questo film, in un modo, sottolinea ai giovani indecisi di oggi che non sono chiari su quello che faranno delle loro vite e cambiano il loro punto di vista di tanto in tanto. <br/> <br/> La storia parla di Karan (Hrithik Roshan) che è molto talentuoso ma completamente confuso riguardo al suo futuro. Piuttosto la sua fidanzata Romila (Preity Zinta) ha fin dall'inizio l'ambizione di essere corrispondente di un canale di notizie. L'indecisione di Karan allarga il divario tra lui e suo padre (Boman Irani) che non si aspetta nulla da suo figlio e la stessa cosa alla fine porta alla rottura con Romila. Questo cambia la vita di Karan ed è determinato a entrare nell'esercito e ad abbandonare l'IMA (Indian Military Academy) con un disco molto invidiabile. Allo stesso tempo anche Romila diventa un corrispondente di canale di notizie di successo. Ma entrambi non sanno cosa il loro futuro ha in serbo per loro. Si incontrano di nuovo dopo il tumulto nella vita di Romila da un fidanzamento rotto e questa volta lo sfondo è la pittoresca valle del Kashmir e l'evento è la guerra del Kargil. Karan è stato nominato lì come ufficiale dell'esercito e Preity arriva per una copertura in diretta della guerra. La storia ora scorre davanti al tentativo delle forze indiane di ottenere il picco n.5179 dalle forze pakistane e l'intersezione delle vite di Karan e Romila in molti casi che agiscono come le correnti. Il finale è prevedibile, eppure ti piacerebbe vederlo. <br/> <br/> Il film è un altro capolavoro di Farhan Akhtar, il regista dopo l'enorme successo di & quot; Dil Chahta Hai & quot ;. Questa è anche un'altra testimonianza della capacità di scrittura di Javed Akhtar. I testi e i dialoghi sono superbi. Inoltre la coreografia (Prabhu Deva) e la fotografia (Christopher Popp) sono degne di lode. Hrithik Roshan dà un'altra prestazione impeccabile dopo "Koi Mil Gaya". Un'altra attrazione è il colonnello Sunil Damle (Amitabh Bachchan). Amitabh Bachchan conferisce a quei dialoghi una bellezza e un fascino così caratteristici. Preity Zinta è bravo anche nel suo ruolo. Non è possibile individuare nessuno o qualcosa in particolare in quanto ciò ridurrebbe gli sforzi degli altri come tutti loro hanno compiuto lodevolmente. Lo sfondo della valle del Kashmir e dell'Himalaya è stato così ben catturato nella cornice. Anche le scene di guerra sembrano così autentiche che è molto difficile da fare. Il tempo di esecuzione del film è superiore alle 3 ore, ma non te ne rendi conto (non puoi farci niente se ti immergi completamente nel film …..). Le abilità di ballo di Hrithik sono svelate così splendidamente ancora una volta. Può facilmente affermare di avere un corpo in gomma - così flessibile, così in sintonia con il ritmo. Buona musica dal trio Shankar-Ehsaan-Loy ancora una volta. In realtà non potevo pensare ad alcun difetto nel film, dato che ogni aspetto è stato dato alla dovuta attenzione. <br/> <br/> Direi che è un film da vedere assolutamente da valutare e lo valuto 8.5 / 10
Se vuoi vedere la bellezza della zona devastata dalla guerra nel nord dell'India, devi ottenere il DVD blu ray di questo. Il modo in cui Farhan mostra le vette e le valli del Kargil, è mozzafiato. Il film inizia con il protagonista che va al suo post. Sono stato venduto nei primi 15 minuti. La jeep che attraversa diverse vallate e montagne sfoggiando la grandiosità dell'Himalaya fotografata in piena giustizia con lo scenario. Ho avuto la fortuna di vedere il film sul grande schermo ed è stato fantastico. questo film ti colpisce a molti livelli. Ma dovrei dire che la parte migliore è la cinematografia.Anche quando cerca di mostrare la guerra anche se è mostrata con uno splendore impeccabile. Gli scatti degli elicotteri dell'esercito e dei colpi di pistola di notte, devi vederlo credici. Ma non è tutto, ha anche una storia avvincente, Hrithik si inserisce perfettamente nel ruolo di uno zero per l'eroe perfettamente. buona fortuna per il tuo futuro lavoro Farhan.
dopo dil chahta hai le aspettative erano destinate ad essere alte per questa impresa. il concetto era promettente e amp; quindi ho cercato di evitare tali aspettative & amp; prendi questo film così com'è. <br/> <br/> sono andato a non aspettarmi niente di più & amp; Eppure mi sentivo deluso da questo. <br/> <br/> nel 1 ° semestre mi sono trovato a contorcere perché qualcosa accadesse, ma ho pensato con cautela che si tratta di un aumento della seconda metà .. & amp; in una certa misura avevo ragione nel pensare così … <br/> <br/> la seconda metà era più avvincente in quanto ci sembrava di essere nel bel mezzo dei soldati, promosso e promosso inviato lì sembrava un po 'troppo invadente per coincidenza. <br/> <br/> il rapporto tra prietà & amp; Hrithik sembrava mezzo cotto, ma posso vedere come dargli più enfasi porterebbe via dalla trama principale. forse si sarebbe potuto trovare un intermedio <br/> <br/> l'uso della parola lakshya {goal} è usato frequentemente ma per me la sua attuale lakshya in questo film sembrava 'piccola' una missione non sembra abbastanza per essere un obiettivo nella vita per me & amp; poi è stato un pasticcio quando ha detto che anche lei è troppo. <br/> <br/> se dedicasse tutta la sua vita al servizio del paese, allora questa sarebbe una lakshya comprensibile. <br/> <br / > Penso che il problema con un film come questo sta aggiungendo il concetto di romanticismo lo rovina. se il personaggio di preity non esistesse, questo potrebbe funzionare bene. <br/> <br/> anche le canzoni sembravano lì senza uno scopo particolare nessuno di loro rimane con te dopo lo spettacolo. il principale aisa kyon hoon era bello da guardare ma, come il resto messo solo per il gusto di essere lì, nessuno degli altri aveva alcun impatto. <br/> <br/> veterani come amitabh bachchan & amp; i puri sono stati sprecati, sebbene la loro presenza potesse essere notata. nei flashback del 1 ° tempo ho sentito che il personaggio di hrithik era fortemente basato sul personaggio di aamir khan nel personaggio di "dil chahta hai" preity zinta non è molto diverso da quello del suo personaggio in "mission kashmir" di vidhu vinod chopra <br/> <br /> In generale ho pensato che questo film fosse un miscuglio di film che abbiamo visto prima, & amp; non fatto intenzionalmente o ben fatto. con pochi patriottici e amp; Nel complesso, i momenti che mi hanno ispirato sono sembrati un delirio. <br/> <br/> questo non vuol dire che farhan akhtar è una meraviglia. desiderando farhan tutto il meglio per il suo prossimo film. tutti hanno il diritto di sperimentare … voglio dire anche i veterani come rajiv rai & amp; yash chopra ha le strane pellicole di failiure. {pyaar ishq aur mohabbat & amp; lamhe rispettivamente}

Karan is a lazy good-for-nothing who lives on the generated income of his father and elder brother at their family business. Karan's days: hang out with buddies and romance a woman named Romi. Whe
italian movie download Gundam Wing: Endless WaltzCobra Kai movie download in mp4I poliziotti di riserva full movie download in italian hdDigimon - Il film online freePortal full movie hd downloadfree download Eliminators24: India full movie in italian 720p downloadGiocattoli assassini online gratuitoSengoku jieitai full movie in italian free download mp4The Horde movie free download hd

last edited 293 weeks ago by Westneldoli
Please log in to post a reply.